Servizio a prova di COVID19 – Psicologia

Posted on 1 Luglio 2020


Una serata “a distanza” con la Dott.ssa Chiara Nigrone – Psicologa e Psicoterapeuta – per provare a dare delle risposte o aiutare nel pensare, in questo momento storico particolare e imprevisto, a come riprendere ed in che modo il servizio educativo con i ragazzi e le ragazze, i bambini e le bambine e gli altri capi della Comunità Capi!

La disponibilità della Dott.ssa Chiara Nigrone Psicologa e Psicoterapeuta a rispondere ed approfondire – nell’ambito psicologico dove è competente – è un’occasione per provare a dare risposta a qualche domanda, fugare qualche dubbio o lavorare su nuovi approfondimenti, per poter ragionare su quali strumenti scegliere e quali attenzioni adattare per lo scoutismo di questi tempi con spazi e responsabilità “nuovi”.

Poi inviare più domande e indicare, se ti fa piacere, il tuo nome. Il comitato di Zona Canavesana raccoglierà e sintetizzerà le domande perché siano oggetto di risposta nella video conferenza in streaming di mercoledì 1 luglio 2020 alle 21. Qui il form: Servizio a prova di COVID19 domande.

Su YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=PYSIDFwL5vM